Prestito Super, StartUp innovativa nata a Milano iscritta nell’elenco OAM Mediatori Creditizi n° M462 – P.IVA 09956600960. L’attività di mediazione è svolta senza alcun legame con banche così da garantire l’indipendenza. Questa imparzialità ci permette di guidarti consapevolmente alla soluzione giusta. Offriamo un servizio di mediazione creditizia rapido e professionale che mette in relazione banche o intermediari finanziari. I nostri consulenti sono in grado di analizzare il tuo profilo finanziario prima di istruire qualsiasi pratica di finanziamento o mutuo, proprio per permetterti di migliorare la tua affidabilità creditizia e individuare l’istituto finanziario più in linea con il tuo profilo creditizio. Il servizio è svolto con semplicità e chiarezza. La Società è iscritta dal 28 marzo 2019 al n° M462 dell’elenco dei Mediatori Creditizi tenuto dall’Organismo degli Agenti e Mediatori. La Società ha come oggetto sociale la mediazione creditizia. Nello specifico, la Società opera nella mediazione delle seguenti tipologie di finanziamenti:

Nello specifico, la Società opera nella mediazione delle seguenti tipologie di finanziamenti:

  • Cessione del quinto dello stipendio
  • Delegazione di pagamento
  • Prestiti personali
  • Monitoraggio delle pregiudizievoli

Al fine di fornire alla propria attività una solida base operativa, Prestito Super  ha stipulato convenzioni con importanti protagonisti del settore:

  • Compass

  • Dynamica Retail S.p.A.
  • Italcredi S.p.A.
  • Younited Credit

La Società, inoltre, ha messo a punto la creazione di un portale che permetta, a chiunque ne voglia usufruire, di conoscere il proprio merito creditizio senza dover caricare nessuna richiesta di finanziamento e senza lasciare nessuna segnalazione nelle diverse centrali rischi che informerebbero tutto il sistema bancario e finanziario di eventuali esiti negativi inficiando la possibilità del soggetto di accedere al mercato del credito. Il portale si basa su un algoritmo certificato dal network Ria Grant Thorton e si sviluppa come uno strumento indipendente che, attraverso un controllo che arriva a considerare fino a 35 banche dati pubbliche, analizza le informazioni necessarie per conoscere e monitorare la propria capacità di ottenere credito mediante un rapido procedimento di autovalutazione; tale dà, inoltre, alla Società la possibilità di individuare, una volta che il cliente si sia messo in contatto con essa, la forma di finanziamento e l’istituto finanziario migliore per rispondere alle esigenze e al profilo del cliente stesso.

La Prestito Super, al fine di fornire al cliente una consulenza professionale, rapida e capillare, ha sviluppato una procedura digitale specifica che grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale permette di profilare al meglio i propri clienti e di individuare le loro criticità in materia di educazione finanziaria, così i da poter offrire il miglior prodotto finanziario nel momento giusto. Questo sistema inoltre, permette di istaurare rapporti collaborativi con altre banche, agenti e collaboratori che possono soddisfare le richieste del Cliente nei casi in cui Prestito Super no abbia le possibilità di rispondere.

PRESTITOSUPER società di Mediazione Creditizia
Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi n° M462 – P.IVA 09956600960 – Chiamaci al 0287365150 Copyright 2022 – All Rights Reserved