Prestito Super S.p.A ha predisposto un apposito canale, di segnalazione, nel rispetto dei provvedimenti emanati da Banca d’Italia, per l segnalazione di eventuli anomalie e criticità riscontrate nello svolgimento della propria attività.
Eventuali reclami relativi al rapporto contrattuale ovvero relativi al comportamento di collaboratori o dipendenti, possono essere presentati con le modalità di seguito descritte:
Nel caso in cui le segnalazioni riguardino la nostra attività ovvero quella dei nostri collaboratori, i reclami dovranno essere indirizzati a:
Prestito Super S.p.A – Ufficio Reclami
con le seguenti modalità:
Nel reclamo, oltre all’oggetto dello stesso, dovrà essere indicato:
Scarica qui il modullo reclami
In caso di controversie relative alle polizze assicurative ed ai prodotti finanziari assicurativi all’IVASS Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni.
Nel caso di mancato o insoddisfacente riscontro al reclamo presentato, a Prestitosuper il cliente avrà la possibilità di ricorrere al Conciliatore Bancario Finanziario per risolvere la controversia emersa nel rapporto con il Mediatore.( https://conciliatorebancario.it/).
Conciliatore Bancario e finanziario
Mentre portiamo a conoscenza della clientela che il consumatore non può ricorrere all’Arbitrato Bancario Finanziario, per le controversie sorte con Prestitosuper spa, poiché Prestitosuper non può essere legittimato passivo autonomo dinanzi all’ABF, per controversie sorte con il cliente, sulla base di quanto previsto dall’art. 128-bis in combinato disposto dall’art. 115 del TUB e alla luce della comunicazione OAM n° 27/20.
RENDICONTO ATTIVITÀ
PRESTITOSUPER S.p.A società di Mediazione Creditizia – Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi n° M462 – P.IVA 09956600960 – Copyright 2019 – All Rights Reserved