fbpx
Startup innovativa con piattaforma
ad alto valore tecnologico

Reclami

Prestito Super S.p.A  ha predisposto un apposito canale, di segnalazione, nel rispetto dei provvedimenti emanati da Banca d’Italia, per l segnalazione di eventuli anomalie e criticità riscontrate nello svolgimento della propria attività.

 

Eventuali reclami relativi al rapporto contrattuale ovvero relativi al comportamento di collaboratori o dipendenti, possono essere presentati con le modalità di seguito descritte:

Nel caso in cui le segnalazioni riguardino la nostra attività ovvero quella dei nostri collaboratori, i reclami dovranno essere indirizzati a:

Prestito Super S.p.A – Ufficio Reclami

con le seguenti modalità:

Nel reclamo, oltre all’oggetto dello stesso, dovrà essere indicato:

  • Nominativo del reclamante;
  • indirizzo di residenza;
  • recapito telefonico e/o indirizzo mail;
  • riferimenti delle persone incaricate dal Mediatore Creditizio con cui si è entrati in contatto;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti del Mediatore creditizio;
  • allegare documenti utili a descrivere le circostanze e specificando se il reclamo sia relativo all’attività di nostri dipendenti e/o collaboratori o per i servizi e/o prodotti trattati.

Scarica qui il modullo reclami

In caso di controversie relative alle polizze assicurative ed ai prodotti finanziari assicurativi all’IVASS Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni.

Nel caso di mancato o insoddisfacente riscontro al reclamo presentato, a Prestitosuper  il cliente avrà la possibilità di ricorrere al Conciliatore Bancario Finanziario per risolvere la controversia emersa nel rapporto con il Mediatore.( https://conciliatorebancario.it/).

Conciliatore Bancario e finanziario

Mentre portiamo a conoscenza della clientela che il consumatore non può ricorrere all’Arbitrato Bancario Finanziario, per le controversie sorte con Prestitosuper spa, poiché Prestitosuper non può essere legittimato passivo autonomo dinanzi all’ABF, per controversie sorte con il cliente, sulla base di quanto previsto dall’art. 128-bis in combinato disposto dall’art. 115 del TUB  e alla luce della comunicazione OAM n° 27/20.

RENDICONTO ATTIVITÀ

Reclami 2019

NEWS & VIDEO

Scopri il tuo Merito Creditizio!
Fai il test e scopri il Merito Creditizio
Contattaci subito!