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Reclami

Prestito Super S.p.A  ha predisposto un apposito canale, di segnalazione, nel rispetto dei provvedimenti emanati da Banca d’Italia, per l segnalazione di eventuli anomalie e criticità riscontrate nello svolgimento della propria attività.

 

Eventuali reclami relativi al rapporto contrattuale ovvero relativi al comportamento di collaboratori o dipendenti, possono essere presentati con le modalità di seguito descritte:

Nel caso in cui le segnalazioni riguardino la nostra attività ovvero quella dei nostri collaboratori, i reclami dovranno essere indirizzati a:

Prestito Super S.p.A – Ufficio Reclami

con le seguenti modalità:

Nel reclamo, oltre all’oggetto dello stesso, dovrà essere indicato:

  • Nominativo del reclamante;
  • indirizzo di residenza;
  • recapito telefonico e/o indirizzo mail;
  • riferimenti delle persone incaricate dal Mediatore Creditizio con cui si è entrati in contatto;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti del Mediatore creditizio;
  • allegare documenti utili a descrivere le circostanze e specificando se il reclamo sia relativo all’attività di nostri dipendenti e/o collaboratori o per i servizi e/o prodotti trattati.

Scarica qui il modullo reclami

Se il cliente non è soddisfatto, o non ha ottenuta risposta, entro i 30 giorni, prima di ricorrere al giudice di pace, potra rivolgersi a:

Per controversie di natura finanziaria all’ Arbitrato Bancario Finanziario(ABF).

Per contattare l’ABF, può consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it

In caso di controversie relative alle polizze assicurative ed ai prodotti finanziari assicurativi all’IVASS Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni.

 

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Reclami 2019

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