fbpx
Startup innovativa con piattaforma
ad alto valore tecnologico

Prestito Personale

Il prestito personale è una forma di finanziamento non finalizzato che rientra nella categoria del credito al consumo: si tratta di un prestito in denaro per il quale non è necessario dichiarare le finalità di spesa al momento della richiesta e che permette, quindi, di ottenere una liquidità volta a soddisfare esigenze generiche.

Per riuscire a ottenere l’approvazione di un prestito personale è necessario avere un reddito dimostrabile, ed una buona storia creditizia nel sistema integrato della banche dati. Proprio, per evitare al massimo la possibilità di avere un rifiuto, i consulenti di Prestito Super prima di procedere all’inserimento dei dati della clientela, nel sistema integrato delle banche dati, valutano, con il singolo cliente, il suo merito creditizio per consigliare la modalità migliore di accesso al credito.

La concessione del prestito personale non è subordinata alla presentazione di garanzie reali come per un ipoteca su un immobile, ma insieme al consulente di Prestito Super possiamo valutare se inserire una firma di un coobbligato o di un terzo fideiussore, per il buon esito dell’operazione. Si può ottenere fino a 30000€.

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003. Leggi l'informativa sulla Privacy

NEWS & VIDEO

Contattaci subito!
Contattaci subito!