fbpx
Startup innovativa con piattaforma
ad alto valore tecnologico

Leasing

Il leasing è il contratto, principalmente destinato a società o titolari di partita iva,con cui una parte (istituto concedente) concede in locazione all’altra (utilizzatore) un bene dietro corrispettivo e per un determinato periodo di tempo, alla scadenza del quale la parte che ha in godimento il bene può restituirlo o divenirne proprietario pagando la differenza tra quanto già versato ed il valore del bene (opzione di riscatto).

Esistono vari tipi di leasing:

  • Leasing targato
  • Leasing immobiliare
  • Leasing strumentale
  • Leasing Nautico

Il contratto di Leasing è sempre composta da un anticipo iniziale, che può variare da un minimo di un canone, ad un massimo del 40% dell’importo del bene, continuando poi con canoni mensile che variano a secondo la tipologia di leasing (sui leasing immobiliare si può arrivare fino a 15 anni),e la rata finale, opzione di riscatto.

La nostra società è convenzionata con le più importanti società di Leasing, e di nostri consulenti saranno in grado di proporre la soluzione più idonea alle richieste della clientela.

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003. Leggi l'informativa sulla Privacy

NEWS & VIDEO

Scopri il tuo Merito Creditizio!
Scopri il tuo merito creditizio!
Contattaci subito!