Il leasing è il contratto, principalmente destinato a società o titolari di partita iva,con cui una parte (istituto concedente) concede in locazione all’altra (utilizzatore) un bene dietro corrispettivo e per un determinato periodo di tempo, alla scadenza del quale la parte che ha in godimento il bene può restituirlo o divenirne proprietario pagando la differenza tra quanto già versato ed il valore del bene (opzione di riscatto).
Esistono vari tipi di leasing:
Il contratto di Leasing è sempre composta da un anticipo iniziale, che può variare da un minimo di un canone, ad un massimo del 40% dell’importo del bene, continuando poi con canoni mensile che variano a secondo la tipologia di leasing (sui leasing immobiliare si può arrivare fino a 15 anni),e la rata finale, opzione di riscatto.
La nostra società è convenzionata con le più importanti società di Leasing, e di nostri consulenti saranno in grado di proporre la soluzione più idonea alle richieste della clientela.
PRESTITOSUPER S.p.A società di Mediazione Creditizia – Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi n° M462 – P.IVA 09956600960 – Copyright 2019 – All Rights Reserved