fbpx
Startup innovativa con piattaforma
ad alto valore tecnologico

Cessione del Quinto

La cessione del quinto è un prodotto destinato esclusivamente a dipendenti e pensionati.

Le operazioni di finanziamento, cessione dello stipendio o della pensione avvengono, tramite una rata di rimborso non superiore alla quinta parte degli stessi (per i pensionati direttamente sulla pensione grazie alla convenzione con l’INPS). La cessione del quinto costituisce una forma di credito ai consumatori, per la quale la legge prevede particolari tutele e diritti, rispetto ad altri tipi di finanziamento.

È un finanziamento veloce si ottiene con bonifico in conto corrente, senza specificare il motivo della richiesta e la finalità di spesa, è flessibile perché in base alla somma ottenuta (fino a 250000€) la durata del rimborso può arrivare anche a 10 anni. La rata e il tasso sono fissi per tutta il periodo della cessione.
È possibile anche in presenza di altri prestiti, mutui,
persino protesti e pignoramenti.

Una copertura assicurativa garantisce il finanziamento in caso di perdita di lavoro o decesso, quindi prima di richiedere questo prodotto è opportuno valutare se l’azienda per la quale si lavora ha una valutazione positiva presso le compagnie assicurative; Prestito Super è in grado di verificarlo prima di procedere con la richiesta di finanziamento;

Per ottenere il finanziamento occorre un Documento di identità valido la tessera sanitaria, l’ultima busta paga e l’ultimo cedolino pensione.

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003. Leggi l'informativa sulla Privacy

NEWS & VIDEO

Scopri il tuo Merito Creditizio!
Fai il test e scopri il Merito Creditizio
Contattaci subito!